Il metodo di scultura manuale del viso, e’ un vero ringiovanimento dell’ organismo.
Si ottiene grazie al risveglio cellulare tramite pressione manuale su punti biologici attivi chiamati punti riflessogeni e che corrispondono per via indiretta agli organi interni e alle ghiandole ormonali.
Tutto ciò porta all’ accelerazione del metabolismo cellulare della pelle, con un notevole effetto estetico. Attraverso la stimolazione dei punti rilflessi del viso e particolari manualità di massaggio, infatti, si portano le cellule a riprodurre sostanze attive.
Permette di attivare il metabolismo delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina, spostando l’età biologica indietro nel tempo.
E’un metodo per rassodare il viso e riempirlo, facendo un vero e proprio lifting in modo naturale che permette di ringiovanire il proprio aspetto in modo armonioso e dinamico, senza interventi o terapie dolorose.
Agisce sulla muscolatura, che si rassoda, la pelle diventa più luminosa ed elastica.
Un vero e proprio trattamento olistico di scultura del viso.
L’effetto è visibile fin dal primo trattamento e dopo un certo numero di sedute si arriva a un risultato stabile che sarà permanente se la persona seguirà alcune semplici regole che dovranno diventare abitudini di vita quali: sana alimentazione, corretta detersione della pelle del viso, adeguata idratazione e giusto riposo.
Non esiste la bacchetta magica, ma possiamo trovare la “magia” nella cura costante. Il trattamento è molto efficace, ma richiede un minimo di impegno costante.
Un particolare molto importante: questo trattamento è a rischio zero.
I prodotti che Sara Villa  utilizza sono basati su elementi naturali di formulazione semplice ma attiva. Ingredienti ricchi di vitamine, proteine, sali minerali e amminoacidi che  svolgono una potente azione antiossidante contro i radicali liberi, rivitalizzano e riattivano il metabolismo cutaneo, stimolano le difese immunitarie naturali.
Assolutamente privo di controindicazioni.viso_liftante